Cerca nel sito

TARIFFE per INTERVENTI TECNICI ELETTRONICI su Controlli Numerici
VALIDE DAL 01/05/2012

Ore lavoro e/o viaggio

Ore di lavoro dalle 21:00 alle 06:00 , sabato e festivi

Verrà addebitata 1/2 diaria nel caso in cui la nostra prestazione non superi le 8 ore (lavoro più ore del viaggio)

Verrà addebitata 1 diaria nel caso in cui la nostra prestazione superi le 8 ore (lavoro più ore del viaggio)

Pernottamento

Per ogni sabato, domenica o giorno festivo di attesa o inattività a disposizione del Cliente in aggiunta alla normale diaria

Pedaggio autostradale al costo

Rimborso chilometrico (tabella A.C.I.)

€ 60,00

€ 85,00


€ 40,00


€ 60,00

€ 90,00


€ 250,00

 

€ 0,62

Le tariffe sopra indicate si intendono I.V.A. esclusa

Pagamento:

RB 60gg. df. fm
RD 60gg. df. fm

 


TARIFFE per INTERVENTI TECNICI di riparazione schede elettroniche

Analisi guasto e preventivazione
Ore di lavoro
Materiali a parte

€ 45,00
€ 38,00

Le tariffe sopra indicate si intendono I.V.A. esclusa.

 

RIPARAZIONI

Condizioni di trasporto: il trasporto è a cura e a spese del Cliente, la nostra responsabilità termina con la consegna al trasportatore. Specificare nell'ordine se deve essere richiesta l'assicurazione al trasportatore e su quali rischi. Eventuali danni o perdite durante il trasporto sono a carico del Cliente stesso.

RIPARAZIONE NORMALE: per "riparazione normale" si intende la riparazione del componente con tempi medi di restituzione normalmente compresi tra i 5 e i 10 gg. e con garanzia di sei mesi (SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO) solo sulla riparazione effettuata e i componenti sostituiti.
Nel listino sono indicati i prezzi forfettari ed è valido per componenti che non presentino guasti straordinari come danneggiamenti meccanici o bruciature elettriche notevoli, oppure manomissioni dei componenti. In tali casi saranno riparati a CONSUNTIVO.

GARANZIA: Ogni apparecchio riparato da STEIN s.r.l. è contrassegnato da targhette con codice e data di riparazione. Nessuna richiesta di garanzia sarà presa in esame, nel caso la targhetta non sia presente sull'apparecchiatura.
La segnalazione del difetto dovrà avvenire per fax o con e-mail a STEIN s.r.l., indicando tipo e descrizione del difetto riscontrato. Il dispositivo difettoso riparato dal nostro laboratorio dovrà essere rispedito in un imballo adeguato franco Sede STEIN s.r.l. in Prato e sarà messo a disposizione del cliente per il ritiro Franco Ns magazzino.
STEIN s.r.l. non risponde per danni conseguenti al trasporto dal Cliente al nostro centro di assistenza. Per i supporti di memoria (hard disk, ecc.), la garanzia esclude esplicitamente il salvataggio e il recupero dei dati di proprietà del Cliente e la reinstallazione del software precedente del dispositivo. Dove possibile l’installazione del software saranno effettuate a pagamento e solo su esplicita richiesta del Cliente.
La garanzia comprende la sostituzione gratuita dei componenti della riparazione effettuata da STEIN s.r.l.
In caso di impossibilità di riparazione con ripristino dispositivo si provvederà alla sostituzione del dispositivo con prodotti equivalenti al prezzo di acquisto.
La garanzia non viene applicata quando, ad insindacabile giudizio dei tecnici del laboratorio STEIN s.r.l. , gli inconvenienti siano stati causati da uso o installazione errati, urti, cadute, stress meccanico o elettrico anormale, alterazione, sostituzione, manomissione con distacco dei sigilli di garanzia.
La garanzia non comprende in genere tutto il materiale soggetto a usura. I dispositivi per i quali la riparazione è risultata non idonea – difettosa dovranno venir restituiti corredati da una nota di riparazione con descrizione completa del guasto o del difetto.

RIPARAZIONE A CONSUNTIVO: sono inseriti in questo elenco i componenti per i quali a causa della complessità non è possibile stabilire un prezzo forfettario.

RIPARAZIONE URGENTE: il Cliente invia il materiale con DDT di riparazione. STEIN srl lo esamina (il materiale non deve presentare guasti straordinari, meccanici o elettrici, manomissioni, tale da impedirne l'inserimento nel ciclo delle riparazioni urgenti) ed una volta verificata la fattibilità della riparazione STEIN srl invia un preventivo comprendente l'addizionale per l'urgenza.

SOSTITUZIONE: questa modalità è applicata solamente quando il componente non è riparabile ed al suo posto ne viene venduto uno nuovo o revisionato. I tempi variano in funzione della disponibilità del componente nuovo o revisionato in magazzino. Per componenti particolarmente vecchi per i quali possono esserci problemi di reperibilità di materiale il prezzo indicato nel listino può aumentare. Questa procedura deve essere concordata con il Cliente.

RIPARAZIONI NON CONSIGLIATE: di cui si sconsiglia la riparazione in quanto i componenti non sono affidabili o in quanto la sostituzione con il nuovo è più conveniente. Sarà cura del Cliente decidere se riparlo al prezzo indicato oppure se acquistarlo nuovo.
NOTE: le schede in riparazione vengono aggiornate all'ultima versione Hardware. Per componenti su cui l'aggiornamento sia molto complesso STEIN srl può, dopo accordi con il Cliente, richiedere un aumento del prezzo della riparazione.

CONTRATTO PER FORNITURA

Questo documento rappresenta un regolamento del rapporto fra STEIN s.r.l. ed il Cliente.
S'intende valido per tutta la durata della fornitura, salvo che una od entrambe le parti ne decidano la revisione o la disdetta , previa comunicazione con un preavviso di due mesi a mezzo lettera Raccomandata.
Con l'ordine a STEIN s.r.l., il Cliente s'impegna a non realizzare, e non far realizzare, l'apparecchiatura costruita, progettata e fornita da STEIN s.r.l., sia nelle sue parti e sia nelle sue caratteristiche hardware e di funzionamento.
Il non rispetto della data di scadenza del pagamento dà diritto a STEIN s.r.l. di sospendere le eventuali successive forniture in ordine, ed ai sensi e per gli effetti previsti dall'art.1219 Codice Civile “costituzione in mora”, verranno addebitati gli interessi di mora al tasso del Prime-rate vigente , aumentato di tre punti percentuali.
Le apparecchiature restano di proprietà della STEIN srl fino al loro completo pagamento da parte del Cliente.


Accettazione delle apparecchiature con Conferma d'ordine

La STEIN s.r.l. con la conferma d'ordine definisce le caratteristiche delle apparecchiature , i tempi di consegna, le condizioni di resa, il loro prezzo, i termini di pagamento , ed ogni altro eventuale accordo contrattuale richiesto. L'apparecchiatura si ritiene tacitamente accettata trascorsi 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce. La resa dei prodotti è Franco sede STEIN s.r.l. in Prato ed il trasporto è a cura del Cliente. Eventuali danni o perdite durante il trasporto sono , pertanto, a carico del Cliente stesso.

Condizioni generali di fornitura

Documenti allegati
Possono essere richieste documentazioni tecniche dei componenti che costituiscono l’apparecchiature. La società STEIN s.r.l. non è responsabile di quanto dichiarato dal costruttore del dispositivo-componente.
Gli schemi dei dispositivi elettronici sono di proprietà esclusiva di STEIN s.r.l. e non fanno parte della fornitura.

Spedizione
Nel caso di spedizione effettuata da STEIN s.r.l. su richiesta del Cliente , la responsabilità della
STEIN s.r.l. termina con la consegna della merce al corriere trasportatore. Salvo esplicita richiesta del Cliente , la STEIN s.r.l. spedirà a mezzo corriere trasportatore senza assicurare il carico. Eventuali danni o perdite durante il trasporto sono a carico del Cliente stesso.

Garanzia
Ogni apparecchio di fornitura STEIN s.r.l. è contrassegnato da targhette con descrizione, numero di matricola, codice , data di costruzione, dati con le specifiche principali.
Nessuna richiesta di garanzia sarà presa in esame, nel caso la targhetta non sia presente sull'apparecchiatura.
Attraverso i dati sulla targhetta e il numero di matricola , la STEIN s.r.l. è in grado di stabilire la provenienza dei componenti usati nella costruzione dell’apparecchio.
La garanzia delle apparecchiature STEIN s.r.l. è di 1 (uno) anno solare , dalla data della fattura. Nel periodo della garanzia STEIN s.r.l. provvederà alla riparazione delle apparecchiature, senza nulla pretendere dal Cliente per ciò che riguarda il materiale eventualmente sostituito e la manodopera.
Danneggiamento dovuto ad incuria, dolo od errato uso del componente–apparecchiatura sono ESLUSI dalla Garanzia.
Le apparecchiature difettose debbono essere rese franco Sede STEIN s.r.l. in Prato e saranno messe a disposizione del cliente per il ritiro Franco Ns magazzino.

Foro competente

Per qualsiasi controversia relativa al contratto di fornitura fra STEIN s.r.l. ed il Cliente , sarà competente esclusivamente il tribunale di Prato.

 

 

 

 

Riservatezza dei dati "D.lgs 196/03 ex 675/96"
S'informa: i dati personali sono trattati per finalità commerciali di vendita diretta, promozionali, gestionali, statistiche, di tutela del credito mediante elaborazione con criteri prefissati. Il Cliente ha diritto di ottenere, senza ritardo, a cura del titolare del trattamento STEIN s.r.l.:
-- La conferma dell'esistenza di dati personali che lo riguardano, e la comunicazione in forma intelligibile dei medesimi dati e della loro origine, nonchè della logica su cui si basa il trattamento;
-- La cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge;
-- L'aggiornamento e la rettifica ovvero, qualora vi abbia interesse, l'integrazione dei dati;
-- L'attestazione che le operazioni di cui ai punti b) e c) sono state portate a conoscenza di coloro ai quali i dati sono stati comunicati, salvo che ciò si riveli impossibile o comporti un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato;
-- Di conoscere, mediante accesso gratuito al registro di cui all'art. 31, comma 1, lett. a) della legge 31.12.96 n. 675 l'esistenza di trattamenti di dati che possono riguardarlo e di opporsi gratuitamente al trattamento degli stessi dati.
Per comunicazioni scrivere al Titolare dati c/o STEIN s.r.l. , Via Vittorio Alfieri 63, 65, 67- 50019 Sesto Fiorentino - Tel./Fax +39 055 4217281

Da compilarsi in occasione del primo contatto con STEIN srl

Dati Anagrafici :
Nome Azienda
Via :
Città :
Provincia :
Cap :
Codice fiscale:
P. Iva :
E-mail :

Tel. :
Fax :

Da compilarsi sempre
Istruzioni di Spedizione:
Nostro Corriere (se da Voi non specificato diversamente) con addebito in fattura
Dati Vs.Corriere

Appoggi Bancari :
Nome Banca :
CAB :
c/c (12 cifre) :
ABI :
CIN :

 

 

Legge nr. 248 del 12 agosto 2006 (conversione Decreto Legge 4 luglio 2006 – cd. Manovra bis) – provvedimento relativo agli elenchi clienti e fornitori per l’anno 2006.

In merito alla legge in oggetto, Vi preghiamo di fornici i dati per la corretta compilazione degli elenchi clienti e fornitori. Con l’occasione siamo a richiedere cortesemente l’inserimento completo dei dati per aggiornamento data base.

Potrete rispedirci il seguente modulo per posta, al seguente indirizzo email: info@steinservice.it oppure via fax al numero 055 4217281 o al numero 055 4217281.

Lettera Codifica Clienti - Fornitori